Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys, esce domani il primo aggiornamento con il livello Jump Showdown e fix di diversi bug

Nel corso di questo pomeriggio Mediatonic ha annunciato le novità del primo aggiornamento di Fall Guys: Ultimate Knockout, che sarà disponibile nella giornata di domani su PC e PlayStation 4.



Tra i contenuti inclusi nella nuova patch troviamo il livello Jump Showdown, tanto amato dai fan di questo titolo con un incredibile successo durante la fase di beta tenutasi poco prima del lancio avvenuto la scorsa settimana. Lo studio promette inoltre che altri livelli arriveranno presto, assieme a nuove funzionalità e costumi.



L'update di domani di Fall Guys, oltre a Jump Showdown, non aggiunge molto altro, ma va a sistemare diversi bug che probabilmente avranno avuto degli impatti negativi sull'esperienza finale di qualche giocatore. Ad esempio, la messaggistica degli errori del matchmaking e dei server è più chiara, per comprendere meglio cosa è andato storto, miglioramenti a livello di fisica in alcuni livelli, senza dimenticare l'impossibilità di ottenere un obiettivo o persino la corona nel livello Tip Toe.



Fall Guys è disponibile su PC e PS4. Lo sapevate che gli sviluppatori presto regaleranno a tutti una ricompensa per scusarsi dei problemi ai server i primi giorni?



👌 Lowered the weighting for Royal Fumble to add more final round variation

👌Fixed crash at launch with certain regional calendars set in the operating system

👌 Improved messaging for matchmaking and server errors

— Fall Guys 👑 (@FallGuysGame) August 11, 2020

👌 Fixed Parties sometimes failing due to too many requests

👌 Addressed some special characters causing display issues in player names

👌 Fixed Big Tease Achievement not unlocking in specific regions

👌 PC only – Fixed certain game controller models not being detected on PC

— Fall Guys 👑 (@FallGuysGame) August 11, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 agosto 2020 alle 18:01