Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys piace proprio a tutti, anche al bomber Sergio Aguero

L'attaccante del Manchester City Sergio Aguero non ha resistito a Fall Guys e nella sua ultima diretta su Twitch mostra l'intero spettro di emozioni che può donare questo stravagante gioco.



Il gioco pubblicato da Devolver Digital e sviluppato da Mediatonic, ha affascinato milioni di giocatori dal suo lancio il 4 agosto. La community dei giocatori si è innamorata dei colori vivaci delle arene e del gameplay adorabilmente goffo che contribuisce al fascino generale. Uno di questi giocatori è proprio il calciatore del Manchester City, Aguero . E proprio come tutti i giocatori che si lanciano nel titolo per la prima volta, la sua reazione è stata in parte terribile e in parte divertente.



I primi round nella sua diretta su Twitch hanno mostrato il giocatore alle prese con il movimento volutamente goffo delle gelatine. Ma l'attaccante è rimasto sconcertato in alcuni dei minigiochi tra cui See Saw, Hoarders e Fruit Chute.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 agosto 2020 alle 18:30