3D Realms annuncia Realms Deep, un evento digitale di FPS retrò, ci saranno Dusk e la remaster di System Shock
3D Realms è meglio conosciuto per la serie di giochi di successo di Duke Nukem negli anni '90, tra cui Duke Nukem 3D, uno dei titoli di riferimento nel genere FPS. Negli ultimi anni, tuttavia, ha cambiato volto per concentrarsi quasi esclusivamente su giochi FPS in stile retrò, come Dusk, Amid Evil e Ion Fury (in precedenza Ion Maiden).
Ora, 3D Realms ha annunciato Realms Deep, un evento digitale che metterà in evidenza i giochi in arrivo in quello spazio, come Wrath: Aeon of Ruin, Gloomwood di New Blood Interactive e la remaster di System Shock di Nightdive Studios. Altri studi condivideranno annunci di titoli come parte dell'evento, inclusi molti che non sono elencati qui. Realms Deep si terrà dalle 20:00 ore italiane del 5 settembre alle 01:00 ore italiane del 6 settembre, e dal 3 al 7 settembre sarà accompagnato da una serie di sconti sui giochi 3D Realms su Steam.
Secondo un comunicato stampa, sia 3D Realms che 1C Entertainment sveleranno nuovi giochi all'evento, incluso un FPS dark fantasy che è probabilmente sulla scia di Heretic, Hexen e del recente Amid Evil. L'evento includerà diversi ospiti speciali, tra cui John Romero (Doom, Quake), American McGee (American McGee's Alice) e Jon St. John (la voce di Duke Nukem).
