Disponibile un enorme aggiornamento migliorativo per Cat Quest II, tutti i dettagli
PQube Games e lo sviluppatore singaporiano The Gentlebros sono lieti di annunciare il rilascio dell'aggiornamento gratuito Mew World per Cat Quest II con un nuovo trailer.
Molte modifiche apportate con l'aggiornamento saranno implementate nel gioco base, divenendo dunque accessibili anche per i nuovi giocatori. Altre, come la modalità Mew Game e i suoi “meowdifiers” saranno accessibili solamente una volta completato il gioco. Le modifiche principali sono le seguenti:
- Mew Game: 8 meowdifiers sono ora disponibili nella modalità Mew Game, permettendovi di mettervi alla prova con molti altri playthrough (alcuni esempi sono l'impossibilità di utilizzare equipaggiamenti, un numero totale di vite pari a 9 o il permadeath).
- Inventario: l'inventario è stato completamente rielaborato – su richiesta dei fan – e lo smistamento è notevolmente migliorato, compresa la codifica a colori per rarità degli articoli.
- Templi Arcani: i templi sono ora disponibili in tutto il paese per rendere più facile il potenziamento dei tuoi incantesimi.
- Molte piccole modifiche, così come missioni e dungeon che mostrano il livello prima di entrare e il Kingsmaker che mostra il percorso verso il vostro obiettivo.
- Danni elementali: le armi che infliggono danni elementali ora vengono visualizzate meglio e i numeri ora cambiano colore a seconda dell'elemento.
- Ogni arma avrà adesso dei pattern d'attacco unici.
- Sprint: adesso avrete la possibilità di accelerare la vostra corsa durante l'esplorazione.
- Difesa: la statistica di difesa è stata migliorata e ora viene visualizzata come davanti alla barra della salute (e subirà anch'essa i dani). Inoltre si ricarica nel tempo una volta che smetterete di subire danni per un certo lasso di tempo.
- Nuovi nemici: gli oceani ora pulluleranno di nuovi nemici da sfidare per accumulare oro ed esperienza.
Infine, il franchise di Cat Quest ha raggiunto 1,3 milioni di videogiocatori e il team di sviluppo ha voluto celebrare il traguardo con un manifesto di ringraziamento che vi lasciamo qui sotto.
