Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege, Sam Fisher di Splinter Cell è uno degli Operatori di Operation Shadow Legacy

Dopo i leak dei giorni scorsi, Ubisoft ha confermato in questi minuti con un video teaser che Sam Fisher, il noto agente di Splinter Cell, entrerà a far parte della serie di Operatori di Rainbow Six Siege.



Sam Fisher apparirà come operatore nel popolare sparatutto a squadre di Ubisoft con il nominativo “Zero” nella nuova Operation Shadow Legacy, che sarà rivelata del tutto durante l'evento NA-Mini Major Finals il 16 agosto proprio di Rainbow Six Siege.



“Dovresti conoscermi meglio piuttosto che cancellarmi,” dice Fisher nella clip dopo che viene mostrato il classico visore notturno della serie. “Consideralo un momento di insegnamento.” Il video mostra un Fisher con la barba che indossa una giacca invernale a collo alto e un'imbracatura da combattimento, mentre solleva un fucile in una mano e tiene una tablet nell'altra.



Oltre al video teaser presente in calce, non abbiamo altri dettagli su Sam Fisher in Rainbow Six Siege. Secondo dei leak avrebbe come arma principale un SC3000X, un fucile della serie di Splinter Cell. La sua abilità principale sarebbe inoltre quella di posizionare quattro videocamere in grado di sparare ai nemici con poco danno. Un video gameplay leakato è visibile qui.



Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 agosto 2020 alle 19:51