Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forza Horizon 3 lascerà lo store di Xbox a fine settembre, è arrivata la conferma ufficiale

Nel corso delle scorse ore in rete sono suscitate diverse indiscrezioni secondo cui Forza Horizon 3 tra qualche settimana lascerà lo store di Xbox, essendo in forte sconto e supponendo che potrebbe essere uno dei titoli di Xbox Games with Gold del mese prossimo.



I rumor si sono fatti ancora più sentire quando il noto Wario64 ha fatto notare che Forza Horizon 2 venne rimosso dal negozio alla fine di settembre 2018 dopo essere stato incluso in Xbox Games with Gold e dopo che i suoi DLC sono stati scontati, così come Forza Motorsport 6. A quanto pare, ciò accadrà per davvero anche a Forza Horizon 3.



In una serie di tweet pubblicati questa sera, il team di sviluppo fa sapere che il titolo di corse è quasi arrivato allo stato “End of Life”, e che per questo motivo è stato scontato di molto. Tra 47 giorni, dunque, Forza Horizon 3 non sarà più acquistabile presso l'Xbox Store, così come i suoi DLC.



“Quando un gioco raggiunge lo stato “End of Life”, significa che il gioco base e i relativi contenuti scaricabili non saranno più disponibili per l'acquisto in Microsoft Store,” si legge nella nota dello studio. “Tuttavia, funzionalità come il multiplayer e i servizi online saranno ancora accessibili per coloro che possiedono il gioco.”



A fine settembre, dunque, non potrete più comprare Forza Horizon 3 se ancora non lo avete.



When a game reaches "End of Life", that means it and its DLC will no longer be available for purchase in the Microsoft Store. However, features like multiplayer and online services will still be accessible for those that own the game.

— Forza Horizon (@ForzaHorizon) August 11, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 agosto 2020 alle 21:00