Call of Duty Modern Warfare e Warzone, la nuova patch applica nerf e buff a diverse armi e bug fix
Infinity Ward ha rilasciato questo pomeriggio una nuova patch di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone che va a risolvere diversi bug e a sistemare, nerfando e buffando, alcune specifiche armi.
Tra le novità dell'aggiornamento troviamo il fix di un problema dove i proiettili del Rytec AMR potevano ancora essere equipaggiati nelle modalità Call of Duty League, un fix per un errore che i giocatori potevano ricevere aprendo l'armeria e un fix di un exploit nel Shooting Range.
Sul lato delle armi, il FAL ora fa più danni quando un proiettile arriva alla testa di un avversario (2 colpi a distanza con 1 colpo alla testa) ma ridotto in alcune parti (arti e parte inferiore del busto richiedono sempre 3 colpi), Holger-26 e M91 fanno più danni e la loro velocità ADS è aumentata, mentre il raggio di danno del Bruen MK9 è stato ridotto.
Secondo Ashton Williams, senior communication manager di Infinity Ward, la seconda patch risolverà “il problema della grafica con le armi, l'opzione “Gioca di nuovo” non funzionante e molto altro ancora”. Questo aggiornamento al momento non ha una data di lancio.
Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PS4, PC e Xbox One. Avete visto le novità di questa settimana?
The second one fixes the graphical corruption issue with weapons, the 'Play Again' option not working, and more. I don't have an ETA just yet, but we'll share more details when we're all set.
— Ashton Williams (@ashtonisVULCAN) August 11, 2020
Fonte: Infinity Ward
