Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite: rimandato al 2021

Purtroppo Halo Infinite è stato rimandato al 2021. La notizia è stata annunciata dalla casa di sviluppo 343 Industries, ed è stata pubblicata sui social media e sul blog di Halo Infinite.



“Oggi voglio condividere con la community un importante sviluppo” afferma Chris Lee, capo dello studio. “La decisione di spostare il rilascio del gioco è dovuta a diversi fattori, incluso l'impatto che il COVID ha avuto su tutti noi.”



“Sappiamo che questa notizia sarà spiacevole per molti di voi e lo è anche per noi. Il tempo aggiuntivo ci permetterà di finire il lavoro critico necessario a poter rilasciare il più ambizioso gioco di Halo.”




Tutti quanti noi stiamo passando un periodo decisamente infelice a causa dello stesso virus nominato nel post. Inoltre molte volte per un motivo o per l'altro quando si sviluppa o un videogioco è necessario prendere del tempo, cosa assolutamente necessaria almeno per tentare di poter fare le cose al meglio.



L'articolo Halo Infinite: rimandato al 2021 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 agosto 2020 alle 23:00