Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster, annunciato il DLC Maniax Pack con Dante di Devil May Cry
Nel corso di questa notte Atlus ha annunciato il primo DLC di Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster, ovvero il Maniax Pack.
Questo DLC, che sarà disponibile in Giappone il 29 ottobre, includerà il personaggio Dante di Devil May Cry, che era presente in Shin Megami Tensei 3: Nocturne Maniax, rilasciato un anno dopo il Shin Megami Tensei 3 originale nella terra del Sol Levante. Questa era la versione distribuita da Atlus in Nord America ed Europa, da noi conosciuta anche come Shin Megami Tensei: Lucifer's Call.
Questa possibilità di acquistare Dante a parte viene dopo che la remaster includerà sin da subito Raidou Kuzunoha da Devil Summoner 2: Raidou Kuzunoha vs. King Abaddon, chi era il personaggio ospite di Shin Megami Tensei 3: Nocturne Chronicle Edition, rilasciato nel 2008.
Acquistando il “Maniax Pacl”, i giocatori potranno selezionare “Nuovo gioco ~Maniax~” dal menù principale, che cambia ogni scena in cui è presente Raidou Kuzunoha in Dante, così come il video del title screen e il logo di Shin Megami Tensei 3: Nocturne Maniax.
Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster uscirà per PlayStation 4 e Switch il 29 ottobre in Giappone e nella primavera del 2021 in tutto il mondo.
Fonte: Gematsu
