Fall Guys ha superato gli 8 milioni di giocatori su PS4 in nemmeno una settimana secondo Gamstat
Il noto sito Gamstat ha svelato in queste ore un'interessante statistica riguardante Fall Guys, il nuovo gioco di Mediatonic e Devolver Digital disponibile su PlayStation 4 e PC solo da una settimana.
Secondo quanto riportato dalle statistiche, Fall Guys sulla console di Sony avrebbe superato gli 8 milioni di giocatori in soli cinque giorni: i dati partono dal 4 agosto, e arrivano al 9 agosto. In tre giorni, il numero potrebbe essere aumentato ancora di più, toccando magari anche i 10 milioni, un risultato straordinario. Gli aumenti giornalieri vanno dal milione al milione e mezzo di giocatori, un numero incredibile per un titolo di un team piuttosto piccolo e prima non troppo conosciuto in tutto il mondo.
Per ora Fall Guys sembra essere più popolare in Nord ed Europa Occidentale, seguito poi dal Nord America e dal Sud e Centro America. In Italia si troverebbe il 2% dei giocatori totali che, facendo un breve calcolo sono comunque 160mila, non pochi.
Fall Guys è disponibile su PC e PS4, e sulla prima piattaforma ha venduto 2 milioni di copie in pochissimi giorni. Oggi, inoltre, dovrebbe arrivare il primo importante aggiornamento. Lo sapevate che Konami ha creato delle skin a tema Metal Gear?
Fonte: Gamstat
