Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21, ecco dettagli e novità della nuova modalità VOLTA Football, tra cui VOLTA Squads

Se c'è una cosa che non mancherà in FIFA 21 è il VOLTA Football, modalità che quest'anno, secondo EA, ha subito qualche cambiamento che vedremo ora nel dettaglio.



Innanzitutto, il gameplay è stato leggermente modificato: ora i giocatori potranno effettuare delle mosse “Energized Skill”, che saranno in grado di realizzare animazioni più creative, ci sarà il Dribbling Agile, una delle novità di FIFA 21, il Nutmeg, un sistema di controllo che consente ai giocatori di lanciare la palla in una direzione specifica utilizzando la levetta destra e miglioramenti generali.



Quest'anno troviamo anche VOLTA Squads, una modalità dove potremo giocare online assieme a degli amici o da soli, se si preferisce: ci sarà il Community Drop-In, dove si entrerà in una lobby pubblica con il proprio avatar e i capitani potranno modificare varie impostazioni di gioco. In VOLTA Squads ci saranno varie divisioni dove lottare, così come dei rank, che sono cinque in ogni divisione. Dei punti si guadagneranno o perderanno in base all'esito della partita.



Nel nuovo VOLTA Football troveremo degli eventi a tempo limitato con ricompense a tempo limitato, dove gli utenti potranno anche sfidare delle squadre composte da stelle del calcio internazionale, aumentando così il livello di sfida in maniera notevole. Tramite le “Featured Battles” si potranno ottenere delle maglie per la squadra e accessori vari.



Per aiutare i giocatori a comprendere meglio VOLTA ci sarà The Debut, un'esperienza cinematica di due o tre ore dove si scopriranno nuovi luoghi, faranno crescere il loro personaggio, impareranno strategie e costruiranno la propria squadra, tutto assieme a Kakà. In VOLTA Football quest'anno troviamo cinque nuove località in cui giocare: São Paulo, Parigi, Sydney, Dubai e Milano.



Infine, quest'anno abbiamo anche una nuova UI di VOLTA, chiamata VOLTA Stadium HUB, dove potremo accedere a tutte le informazioni necessarie, così come alle modalità di gioco, in maniera semplice e veloce.



FIFA 21 uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 9 ottobre. Lo sapevate che il gioco non sarà cross-play?



Fonte: EA

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

12 agosto 2020 alle 17:21