Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 è un RPG molto più profondo di The Witcher 3 secondo CD Projekt Red

In un'intervista rilasciata a Netrunner 2077, il Senior Level Designer di CD Projekt RED, Miles Tost, ha dichiarato che Cyberpunk 2077 è un RPG più profondo di The Witcher 3, l'ultimo titolo pubblicato dallo studio polacco.



“Non lo so, c'è molto, ci sono un sacco di armi. Come vorrei riassumere questo è… Penso che le persone tendano a dimenticare che Cyberpunk 2077 è prima di tutto un gioco di ruolo. Giusto?,” ha detto. “Quindi la personalizzazione e la scelta dell'equipaggiamento, la scelta delle abilità che possiedi, dei talenti, dell'aspetto del tuo personaggio, del modo in cui scegli il dialogo, è il fulcro di questa esperienza.”



“Penso che alcune persone guardino questo gioco e pensino ‘Oh amico, è in prima persona e ha le pistole! È uno sparatutto!,” ha continuato. “E questa è una valutazione molto superficiale. Penso che per molti versi sia un'esperienza molto, molto più profonda di The Witcher 3.”



La dichiarazione di Tost, dunque, vuole far capire che nonostante Cyberpunk 2077 abbia le armi, molte armi, rimane un gioco di ruolo come The Witcher 3, e ancora più profondo di quest'ultimo nonostante le differenze tra loro.



Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per Xbox One, PS4 e PC




Fonte: Netrunner 2077

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

12 agosto 2020 alle 18:00