Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla ha Eivor femmina come personaggio canonico

Anche se Ubisoft ha affermato che in Assassin's Creed Valhalla sia Eivor femmina che maschio saranno canonici, la graphic novel del gioco racconta una storia diversa. La serie di graphic novel di Dark Horse, Assassin's Creed Valhalla: Song of Glory descrive la vita di Eivor prima del videogioco di Ubisoft e a quanto pare il personaggio scelto è proprio quello femminile. A tal proposito, ricordiamo che si tratta comunque di spoiler, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite oltre.



Gli ex dirigenti di Ubisoft, ora licenziati, avevano storto il naso su un'eventuale sviluppo di giochi con soli personaggi femminili come protagonisti. Alcuni sviluppatori avevano svelato che in Assassin's Creed Odyssey, Kassandra doveva essere la star del gioco, mentre Aya di Origins e Evie Fry di Syndicate avrebbero dovuto avere un ruolo molto più importante.



I primi dettagli sui tre volumi di Assassin's Creed Valhalla: Song of Glory sono stati rilasciati per la prima volta diverse settimane fa, ma un elenco della raccolta di Penguin Random House con tutti i numeri - che non sarà pubblicata fino ad aprile 2021 - ha fornito molti più dettagli. Ricordiamo la presenza di spoiler.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 agosto 2020 alle 18:10