Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO, i Pokémon del Community Day di settembre e ottobre 2020 saranno scelti dai giocatori

Con un tweet pubblicato in questi minuti, Niantic ha annunciato alcuni dettagli riguardanti il Community Day di settembre e ottobre 2020 di Pokémon GO.



Proprio come quelli degli ultimi mesi, i Pokémon dell'evento che si tiene ogni 30 giorni circa saranno scelti direttamente dai giocatori, probabilmente tramite un sondaggio su Twitter che inizierà tra qualche tempo. Niantic fa sapere solo i candidati, e che maggiori dettagli arriveranno presto.



I Pokémon che potrebbero essere quelli del Community Day dei due prossimi mesi sono dunque: Charmander, l'amato starter di prima generazione, il verme Caterpie, il gelatinoso Grimer e, infine, Porygon.



Per il momento non abbiamo altre informazioni sulla tipologia di voto, quando si potrà votare e, soprattutto, i giorni in cui si terranno questi Community Day, probabilmente all'inizio o alla metà del mese in base alle volte passate.



Dopo aver votato Weedle e Gastly, per i mesi di Giugno e Luglio ed inserito Magikarp per Agosto, dunque, le scelte per settembre e ottobre si fanno ancora più complesse.



Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.



Exciting news, Trainers! September AND October #PokemonGOCommunityDay will be decided by the community! Here are the candidates.

⭐ Charmander
⭐ Caterpie
⭐ Grimer
⭐ Porygon

More details soon! pic.twitter.com/eXlRDujMMY

— Pokémon GO (@PokemonGoApp) August 12, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

12 agosto 2020 alle 19:30