Legends of Runeterra: in arrivo la nuova regione!
Salve a tutti cari FollowHz e appassionati di giochi di carte! Finalmente conosciamo la nuova regione e il primo campione in arrivo il 26 Agosto per Legends of Runeterra: si tratta rispettivamente di Targon e Taric!
Eravamo già a conoscenza dei piani di
[/list]
Come avrete potuto notare, con il lancio del 26 Agosto arriveranno la maggior parte delle carte facenti parte del nuovo set, il resto verrà distribuito fra Ottobre e Dicembre; mentre a Febbraio prossimo giungerà una nuova regione.
Come era lecito aspettarsi con l'arrivo del nuovo Set, in Legends of Runeterra verrà introdotta, oltre alla nuova regione di Targon, la nuova parola chiave “SpellShield” (che presumibilmente verrà tradotta in Scudo Magico).
Climbing Mount Targon can be treacherous, but those who brave the dangers have found new forms of protection. New Keyword—Spellshield: Nullifies the next enemy spell or skill that would affect this unit.
See who waits at the peak tomorrow! pic.twitter.com/FTEgRMuz9r
— Legends of Runeterra (@PlayRuneterra) August 11, 2020
All'interno del video condiviso su Twitter avrete anche potuto osservare alcune delle nuove carte, adesso ve ne mostreremo delle altre nonché Taric, il nuovo campione della regione di Targon, in azione:
Taric sfrutterà, come altre nuove carte mostrate, l'abilità del supporto. Meccanica che fino ad ora non era troppo stata enfatizzata da parte degli sviluppatori e che adesso potrebbe trovare più spazio che in passato.
Aspettiamo con ansia ulteriori informazioni sulla nuova espansione di Legends of Runeterra e voi che ne pensate? Vi aspettate l'introduzione di qualche campione in particolare?

