Fall Guys, con l'aggiornamento di oggi arriva un nuovo livello
E' in arrivo una grande novità per gli appassionati di Fall Guys, il titolo del momento sviluppato da Devolver Digital e Mediatonic. Sarà, infatti, disponibile da oggi il primo aggiornamento dello stravagante multiplayer online che ha fatto registrare il maggior numero di download nel mese di agosto. I team di sviluppo hanno annunciato il nuovo livello Jump Showdown e hanno esposto un breve elenco in cui descrivono quali bug saranno corretti.
Jump ShowDown non è un livello del tutto inedito, i videogiocatori che hanno avuto la fortuna di poter testare la beta di Fall Guys lo ricorderanno sicuramente. Come mostrato nel trailer d'aggiornamento, questa nuova sfida è molto simile ad un'altra già disponibile al lancio: gli avatar colorati, situati su una piattaforma circolare, dovranno affrontare dei tubi che ruotano a velocità diverse, ma a differenza del già conosciuto Jump Club, si ritroveranno in spazi sempre più angusti a causa della caduta di alcune sezioni d'appoggio.
Come elencato sulla pagina Twitter di Fall Guys, le correzioni riguarderanno alcune imprecisioni fisico-grafiche di quattro livelli, nello specifico Tip Toe, Fall Mountain, Royal Fumble e Block Party. Inoltre, verranno apportati altri bug fix per risolvere alcune problematiche tra cui quelle dovute alle numerose richieste di partecipazione ai server di gioco.
👌 Fixed physics behaving erratically at high framerate on levels like Tip Toe
👌 Fixed crown in Fall Mountain not being grabbable in rare situations
👌 Addressed some collisions in Block Party allowing players to bypass the blocks
— Fall Guys 👑 (@FallGuysGame) August 11, 2020
