Final Fantasy 7 è ora disponibile in Xbox Game Pass per PC e Xbox One
Nel caso in cui non aveste mai giocato a Final Fantasy 7, il classico del 1997, o volete solo rigiocarci, ora è arrivato il momento. Se avete un PC o una Xbox One, il capolavoro di Square Enix è disponibile da ora sul servizio ad abbonamento Xbox Game Pass!
Questo non è il remake che è uscito su PlayStation 4 ad aprile, ma è un port del gioco originale che include funzionalità extra come una modalità che aumenta la velocità di tre volte, la possibilità di disattivare gli incontri e una modalità di battaglia migliorata,
“Il mondo è sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra Inc., una sinistra società che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l'energia Mako. Nella megalopoli urbana di Midgar, un gruppo di ribelli anti-Shinra noto come AVALANCHE sta rafforzando la sua campagna di resistenza. Cloud Strife, un ex membro del SOLDIER, la squadra di forze speciali della Shinra, si è convertito in un mercenario che aiuta i ribelli, ignaro del fatto che verrà presto risucchiato in una battaglia epica per il futuro del pianeta, e dovrà anche fare i conti con il suo passato.”
Final Fantasy 7 è disponibile in Xbox Game Pass.
