Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys, in arrivo la skin di Scout da Team Fortress 2

Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile da poco più di una settimana, ma i crossover stanno già per iniziare, e questa volta con qualcuno di notevole.



Il profilo Twitter ufficiale del titolo, infatti, ha annunciato che nelle prossime ore su Steam sarà disponibile la skin di Scout, una delle classi principali di Team Fortress 2, il noto sparatutto multiplayer di proprietà di Valve. Un'anteprima del costume è visibile nel tweet in calce o nell'immagine in anteprima alla notizia, e nonostante tutto sembra davvero carina.



Non sappiamo ancora quanto costerà o se la skin sarà mai disponibile per l'acquisto o l'utilizzo su altre piattaforme, ma supponiamo che, almeno per ora, rimarrà un'esclusiva PC. A questo punto, non possiamo escludere che su PS4 saranno disponibili skin esclusive appartenenti a franchise Sony, chi lo sa.



Ieri Fall Guys ha ricevuto il suo primo importante aggiornamento, che ha aggiunto un livello dalla beta del gioco e corretto vari bug. Il battle royale ha venduto in modo fantastico dal suo lancio la scorsa settimana su PC e tramite PlayStation Plus su PS4, con otto milioni di giocatori in cinque giorni su quest'ultima piattaforma.



Fall Guys è disponibile su PC e PS4. Avete visto le skin di Metal Gear che ha creato Konami?



BONK!

Guess who's coming to the in-game Steam store in a few hours?!?

Better start getting in the dubs so you can save up enough 👑

Thanks @valvesoftware @TeamFortress 😍https://t.co/tzLe6zEg5O pic.twitter.com/Beq5aro4Be

— Fall Guys 👑 (@FallGuysGame) August 13, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 agosto 2020 alle 12:30