Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead Onslaught ha una data di uscita, arriva a fine settembre, nuovo gameplay

In esclusiva ad IGN, Survios ha annunciato che il gioco per la realtà virtuale The Walking Dead Onslaught sarà disponibile alla fine di settembre per PlayStation VR, Oculus e SteamVR.



Il titolo uscirà sul mercato sia su PC che su PS4 il 29 settembre, dunque tra un mese e mezzo circa. I preordini includono le armi esclusive “Golden Katana” e “Golden Knuckle Knife” e le skin esclusive “Sheriff Rick” e “Hunter Daryl”.



“Combatti le tue paure a testa alta. Il gioco VR ufficiale di The Walking Dead di AMC, The Walking Dead Onslaught invita i giocatori ad assumere i ruoli dei loro sopravvissuti preferiti della serie TV, lottando contro l'inesorabile minaccia camminante mentre affrontano sia gli orrori che l'umanità di questo nuovo mondo apocalittico. Con TWD Onslaught, AMC e Survios offrono l'esperienza più coinvolgente di The Walking Dead mai vista prima.



Onslaught introduce l'esperienza di combattimento più viscerale che il veterano studio di realtà virtuale Survios abbia costruito fino ad oggi. Raccogli e brandisci un arsenale di iconiche armi da mischia e a distanza utilizzando meccaniche VR in movimento reale e sperimenta la varietà dei loro risultati grafici finali.”



The Walking Dead Onslaught esce il 29 settembre su PC e PS4.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 agosto 2020 alle 15:50