Confermate le partnership di eFootball PES 2021
Manca ormai poco più di un mese all'uscita di eFootball PES 2021 Season Update, versione aggiornata dell'attuale capitolo del simulatore calcistico, e Konami sta iniziando a fornire le prime conferme sulle licenze ufficiali del gioco.
Dopo aver perso i diritti di Milan e Inter e confermato quelli esclusivi di Juventus e soprattutto Roma, sul canale ufficiale di Pro Evolution Soccer sono stati mostrati filmati che confermano la presenza del campionato brasiliano e di tutte le squadre, con particolare attenzione per i partner ufficiali del gioco Corinthians e Sao Paulo FC.
Nel gioco vedremo quindi tutti gli stadi, i loghi e i nomi ufficiali delle squadre brasiliane, oltre ad una fedele riproduzione dei volti delle più grandi star sudamericane. Vi lasciamo al trailer dedicato al Corinthians e vi ricordiamo che eFootball PES 2021 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 15 settembre, scontato del 20% per chi è già in possesso del capitolo del 2020 e preordinerà il gioco in versione digitale.
