Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Confermate le partnership di eFootball PES 2021

Manca ormai poco più di un mese all'uscita di eFootball PES 2021 Season Update, versione aggiornata dell'attuale capitolo del simulatore calcistico, e Konami sta iniziando a fornire le prime conferme sulle licenze ufficiali del gioco.



Dopo aver perso i diritti di Milan e Inter e confermato quelli esclusivi di Juventus e soprattutto Roma, sul canale ufficiale di Pro Evolution Soccer sono stati mostrati filmati che confermano la presenza del campionato brasiliano e di tutte le squadre, con particolare attenzione per i partner ufficiali del gioco Corinthians e Sao Paulo FC.



Nel gioco vedremo quindi tutti gli stadi, i loghi e i nomi ufficiali delle squadre brasiliane, oltre ad una fedele riproduzione dei volti delle più grandi star sudamericane. Vi lasciamo al trailer dedicato al Corinthians e vi ricordiamo che eFootball PES 2021 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 15 settembre, scontato del 20% per chi è già in possesso del capitolo del 2020 e preordinerà il gioco in versione digitale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 agosto 2020 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.