Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 3 in VR, IO Interactive parla dello sviluppo nel nuovo video diario

IO Interactive ha rilasciato in queste ore un nuovo video diario degli sviluppatori dedicato a Hitman 3, il nuovo capitolo del reboot della serie di Agente 47 in uscita il prossimo anno.



Questo filmato, visibile in calce, approfondisce il supporto per PlayStation VR del gioco. Allo scorso State of Play, infatti, il team di sviluppo nord europeo aveva annunciato che Hitman 3 sarebbe stato giocabile con la realtà virtuale al lancio, assieme anche all'intera trilogia di Hitman e a tutte le località presenti.



Il diario degli sviluppatori presenta vari membri del team di IO Interactive che parlano di ciò che è stato necessario per realizzare Hitman nella realtà virtuale, oltre a filmati inediti di luoghi di Hitman e Hitman 2 visti direttamente da un PlayStation VR.



“L'Agente 47 ritorna nei panni dello spietato assassino in HITMAN 3 per gli incarichi più importanti della sua intera carriera, nella quale ogni eliminazione è vitale. Parti per un viaggio molto personale intriso di oscurità e speranza nella drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini. Vivi un'avventura in giro per il mondo e visita mete esotiche ricche di dettagli e piene zeppe di opportunità creative. In HITMAN 3, la pluripremiata tecnologia Glacier di IOI dà vita a un mondo di gioco tattile e immersivo che offre al giocatore rigiocabilità e scelte impareggiabili. HITMAN 3 è il posto migliore in cui affrontare ogni gioco della trilogia del mondo degli assassini. Tutte le location di HITMAN 1 e HITMAN 2 possono essere importate e giocate all'interno di HITMAN 3 senza costi aggiuntivi per chi li possiede già; inoltre, i progressi di HITMAN 2 vengono trasferiti direttamente in HITMAN 3 all'avvio.”



Hitman 3 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia a gennaio 2021.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 agosto 2020 alle 16:10