Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21, la demo ha una data di uscita, previsti cambiamenti nel gameplay

2K Games ha annunciato ulteriori dettagli su NBA 2K21, incluse notizie su una demo e su come il gameplay cambierà sulle piattaforme di generazione attuale. Ci sono alcuni importanti cambiamenti in arrivo ai controlli, con il pro stick che subirà una revisione significativa quest'anno, mentre c'è un nuovo misuratore di tiri, più tipi di tiri e mosse caratteristiche.



Per prima cosa, la demo ha una data di uscita: la versione di prova di NBA 2K21 sarà disponibile il 24 agosto su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e non sembra che sia destinata ad arrivare su PC e Google Stadia.



Ora, un tiro con il Pro Stick viene eseguito tenendo solo la levetta destra abbassata. Nelle versioni precedenti del gioco, si poteva tenere lo stick in qualsiasi direzione e sarebbe stato un tentativo di tiro appropriato al contesto. Ciò vale ancora per l'avvio di layup e schiacciate. Il Pro Stick resusciterà qualcosa che è stato provato quattro anni fa e non ha funzionato davvero: mirare con lo stick del tiro. Nel gioco di quest'anno, quando i giocatori effettuano un tiro con il Pro Stick, la familiare finestra temporale si trasformerà in un mini sistema di targeting.



2K Games ha poi dichiarato che una serie di stili di movimento difensivi distintivi è stata aggiunta a NBA 2K21, per completare gli stili di dribbling caratteristici introdotti in NBA 2K20. Inoltre, gli sbagli a sinistra o a destra del bersaglio viaggeranno in quella direzione. Il tempismo giocherà un ruolo opzionale nel tiro con la mira. Il nuovo sistema di controlli sarà opzionale, e i giocatori potranno rimuovere la possibilità di mirare con lo stick del tiro se necessario.



NBA 2K21 uscirà il 4 settembre su Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One.



Fonte: Polygon

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 agosto 2020 alle 16:20