Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys, uno sviluppatore conferma che il team sta pensando al crossplay

Fall Guys, il battle royale non violento che funziona come una versione videoludica di Takeshi Castle, potrebbe presto ricevere il crossplay con le altre piattaforme.



Nell'edizione di ieri del MinnMaxShow, l'ex dipendente di Game Informer Ben Hanson ha parlato con Joe Walsh, senior designer di Fall Guys, della storia di Mediatonic e del successo del loro gioco. Ci sono molti ottimi dettagli in questa intervista, come potenziali collaborazioni con altri brand e cosa sta per arrivare in futuro. Al minuto 21:45, viene sollevato l'argomento del crossplay, e Joe Walsh ha affermato che è “una cosa importante” che il team sta “decisamente esaminando” per una possibile aggiunta. “Fall Guys significa riunire le persone per giocare meravigliosi giochi. Ha senso che il crossplay sia una parte di questo”, ha continuato.



Al momento, Fall Guys è disponibile solo per PlayStation 4 e PC e la mancanza di crossplay significa che i giocatori su piattaforme diverse non possono giocare insieme. Inoltre, i giocatori dovranno creare due account separati con la propria progressione per ciascuna piattaforma. Mentre il crossplay sarà una grande funzionalità per Fall Guys, al momento non c'è una finestra di rilascio.



Fall Guys è disponibile su PC e PS4. Lo sapevate che a tutti i giocatori arriverà una skin leggendaria?



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 agosto 2020 alle 18:01