Control, vediamo 15 minuti di gameplay del DLC AWE in un nuovo video
Remedy ha mostrato oggi i primi 15 minuti di gameplay di AWE, la nuova espansione di Control in uscita il 27 agosto, permettendoci di vedere come lo studio ha riportato in vita Alan Wake e incorporato le caratteristiche dell'amata avventura d'azione in Control.
Lo studio finlandese ha mostrato il tutto in una live su Twitch tenutasi questo pomeriggio, e ha confermato nuovamente che Control è nello stesso universo di Alan Wake, quello che tra un po'di tempo riceverà un terzo titolo inedito. In questo video vediamo come Jessie ha scoperto che Alan Wake è collegato al Bureau of Control, ed è stato inoltre confermato che lei sapeva di lui prima degli eventi del gioco, quindi un vero e proprio universo unico in azione.
Nel filmato vediamo anche una nuova forma delle armi principali, così come il ritorno della meccanica dello Stare nella Luce di Alan Wake, che è stata incorporata nell'espansione e nelle zone di Investigazione che esploreremo con esso.
“The Bureau ha esaminato gli eventi del mondo modificato più pericolosi di sempre in questo settore disperso. I documenti sono stati sigillati, gli oggetti confinati e i loro poteri abbandonati. Ora il settore è stato violato e gli oggetti sono disseminati ovunque…”
Control è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e presto anche su PS5 e Xbox Series X con la Ultimate Edition.
