DiRT 5, svelata la soundtrack
Dopo aver pubblicato uno spettacolare video gameplay sul ghiaccio, Codemasters ha svelato la soundtrack di DiRT 5. Le sessioni di gioco saranno accompagnate da una colonna sonora ben variegata in cui saranno presenti ben quaranta brani composti dai migliori artisti di tutto il mondo.
“La musica è stata un fattore chiave dei precedenti titoli della serie DiRT, in particolare ci riferiamo a DiRT 2 e DiRT 3, due capitoli che abbiamo contrassegnato come fonte d'ispirazione per questo nuovo episodio. La colonna sonora offrirà quaranta dei migliori brani incisi dai più grandi artisti mondiali, tra cui i The Chemical Brothers, Stormzy e i The Prodigy, e spazierà tra diversi generi. La soundtrack sarà una parte fondamentale dello stile e dell'atmosfera generale di DiRT 5. La musica farà da sfondo tra i menù e le impostazioni di gioco e caricherà i giocatori prima delle corse. Questo è solo l'inizio. Altre canzoni, comprese alcune esclusive che ascolterete per la prima volta all'interno del gioco, si aggiungeranno alla colona sonora, che è già disponibile su Spotify“. Inoltre, il titolo vanterà settaggi audio 3D oppure 2D. Vi ricordiamo che DiRT 5 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 9 ottobre. In seguito, il titolo approderà anche su console next-gen.
⚡ #DIRT5 Soundtrack Confirmed Acts ⚡@the_prodigy ⭐ @thekillers ⭐ @ChemBros ⭐ @ChakaKhan ⭐ @foals ⭐ @sonicseagirls ⭐ @Brokenwittrebel ⭐ @HighContrast ⭐ @theworldnoisy ⭐ @Prospauk ⭐
…and MANY more 🎶
Official Spotify Playlist | https://t.co/FpU32EjO7S pic.twitter.com/jt7McDzpWJ
— Codemasters (@Codemasters) August 13, 2020
