Wasteland 3 è “epico in dimensioni” e “molto più grande del previsto”
inXile Entertainment ha parlato in passato di come la loro acquisizione da parte di Microsoft abbia aiutato lo sviluppo di Wasteland 3, consentendo allo studio di allocare più budget e risorse per lo sviluppo del gioco di ruolo al fine di apportare diversi miglioramenti, e sembra che questo porterà a un titolo molto più ampio di quanto la maggior parte di utenti si sarebbe aspettata inizialmente.
Recentemente su Twitter, Aaron Greenberg, responsabile del marketing di Xbox, ha affermato di aver parlato con Brian Fargo, capo dello studio di inXile, di Wasteland 3. Secondo lui, lo sviluppatore “è davvero felice del gioco”, che presumibilmente “sarà molto più grande di quanto molti si aspettassero“. Secondo Fargo, il gioco sarebbe addirittura “epico in dimensioni“, un'affermazione piuttosto particolare, bisogna dirlo.
Per sapere davvero come sarà Wasteland 3, dovremo aspettare quando uscirà, il 28 agosto per PS4, Xbox One e PC.
Per chi non lo sapesse, inXile Entertainment ha recentemente annunciato Frostpoint VR: Proving Grounds, un gioco PvP che arriverà presto su Oculus e Steam VR. Nel frattempo, sono anche attualmente al lavoro sul loro primo progetto esclusivo Microsoft che sarà un altro GDR sviluppato su Unreal Engine 5.
Just got off call with @BrianFargo @inXile_ent about Wasteland 3. Team feeling really good and game coming in much larger than many expected – “Epic in Size” from Brian Fargo himself. Cannot wait until August 28th! https://t.co/Eba2tUrwvU
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️❎ (@aarongreenberg) August 13, 2020
