Doom Eternal, una nuova infografica svela numeri e statistiche sul gioco di id Software
Bethesda e id Softwae hanno pubblicato questo pomeriggio una nuova ed interessante infografica che mostra tante curiosità “numeriche” su DOOM Eternal.
In questa lunga immagine, che potete trovare per esteso in calce alla notizia, scopriamo quanti demoni sono stati uccisi, quale è l'arma più popolare usata dai giocatori, quante vite extra sono state usate e tante altre curiosità ancora. Vediamole assieme.
Sino ad ora, in Doom Eternal sono stati uccisi 12,1 miliardi di demoni: più di 2 miliardi di IMP, più di 1 miliardo e mezzo di Soldati e poco meno di un miliardo di Gargoyle. Le uccisioni epiche totali sono state 2.9 miliardi, e il sangue versato ammonta a 568.190 miliardi di litri.
L'arma popolare è la Doppietta, seguita dal Fucile a pompa e dal fucile al plasma. ,emtre le morti giocatori totali ammontano a 192 milioni. I giocattoli raccolti sono stati “solo” 43 milioni, e sono state utilizzate 74 milioni di vite extra, più di 100 milioni in meno a quelle raccolte, 192 milioni.
Infine, in Battlemode il demone più popolare è stato il Razziatore, mentre la coppia demoniaca più popolare è composta dal Razziatore e Archvile. Il demone con il miglior tasso di vittorie, alla fine, è il Mancubus.
Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, e uscirà in futuro su PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch.

