Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA Sports UFC 4 sbarca oggi su PS4 e Xbox One

Electronic Arts ha pubblicato oggi EA Sports UFC 4, il nuovo capitolo del videogioco dedicato a UFC che consente ai giocatori di plasmare la propria carriera in UFC o sfidare gli avversari in Battaglie Blitz o Campionati del Mondo Online per diventare il campione indiscusso dell'Octagone®. Da oggi i giocatori possono entrare nel vivo del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.



"Per EA Sports UFC 4 volevamo concentrarci sulla creazione di un gameplay MMA ancora più autentico per i nostri fan. Dagli aggiornamenti al corpo a corpo alle meccaniche di eliminazione, fino ai nuovi input dinamici per colpire e ai controlli di assistenza alle prese, stiamo offrendo un'esperienza di gioco ancora più profonda e accessibile per i fan a tutti i livelli", ha dichiarato Brian Hayes, Direttore Creativo di EA Sports UFC 4. "Abbiamo anche creato un nuovissimo sistema di progressione incentrato sul Created Fighter che premia i giocatori per ogni combattimento attraverso il nuovo Connected Fighter Profile, con cui si potranno mostrare la propria personalità e i risultati dei propri combattenti."



I giocatori possono scegliere tra una più ampia varietà di modalità. Scala i ranghi in una migliore esperienza in modalità Carriera, che include un nuovissimo sistema di evoluzione dei combattenti in cui ogni scelta è fondamentale per plasmare la propria abilità. Competi per diventare un campione del mondo nelle nuovissime Battaglie Blitz o sfida i migliori del mondo nei Campionati del Mondo Online per diventare il campione indiscusso. Porta i combattimenti in quattro nuovissime ambientazioni che rendono omaggio agli stili storici e immaginari degli sport da combattimento, tra cui The Kumite e The Backyard.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 agosto 2020 alle 17:30