Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21: cambia finalmente la modalità Carriera? Ecco il trailer

Sarà la modalità Carriera più interessante degli ultimi anni? Le premesse sono delle migliori per il nuovo FIFA 21, con una serie di novità che puntano a inserire alcune meccaniche in grado di cambiare radicalmente l'esperienza degli ultimi anni.



Nella modalità Carriera di FIFA 21 potremo simulare le partite in maniera interattiva, entrando e uscendo dal match in qualsiasi momento per influenzare il corso dell'azione e battere una punizione o un rigore decisivi. La carriera di ogni giocatore è nelle vostre mani: potrete cambiare il ruolo di ogni giocatore, allenando degli attributi specifici. In questo modo sarà possibile scoprire nuovi talenti o spostare giocatori, ormai arrivati a fine carriera, in ruoli più adatti alle loro caratteristiche.



Aggiunto un nuovo sistema di allenamento attivo che permetterà di creare sessioni di allenamento di gruppo per migliorare diversi attributi di attaccanti, centrocampisti e difensori. Oltre a molte altre novità elencate sul sito ufficiale, finalmente sono stati attivati i prestiti con diritto di riscatto, finora richiesti a gran voce dagli appassionati.



Vi ricordiamo che FIFA 21 è atteso per il 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X. Grazie alla funzione Dual Entitlement sarà possibile ottenere gratuitamente l'aggiornamento dalle versioni old-gen a quelle next-gen, trasferendo anche i progressi di FIFA Ultimate Team e VOLTA Football.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 agosto 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone