Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Mobile, la Stagione 9 Conquista arriva domani, 16 agosto, tutte le novità, da mappe ad armi ai progett

Activision ha diffuso in queste ore le novità della Stagione 9 di Call of Duty: Mobile, chiamata Conquista, che sarà disponibile a partire da domani, domenica 16 agosto.



Conquista è ricca di nuovi contenuti, tra cui un importante aggiornamento delle armi grazie alla nuova funzione del Maestro d'armi, la nuova classe di armi dei fucili tattici, la mappa Shipment 1944, una nuova specialità, nuovo equipaggiamento letale, un aggiornamento della mappa Battle royale e molto altro.



Questa stagione aggiunge un nuovo e completo sistema Battle Pass con tantissimi contenuti sia per i livelli gratuiti che per quelli Premium, tra cui nuovi personaggi, skin per le armi, portafortuna arma, una nuova serie di punti, una nuova arma e tanto altro.



La nuova funzione Maestro d'armi aggiunge un ricco livello di personalizzazione a tutte le armi con più di 50 nuovi accessori, 20 nuovi mirini e 60 livelli delle armi.



Facendo salire di livello la propria arma si sbloccheranno gli accessori in un'ampia gamma di categorie tra cui laser, calcio, impugnatura posteriore, canna, ottiche e altro. Equipaggia un accessorio per categoria per un massimo di cinque per avere ancora più potenza. Migliora la maneggevolezza, la portata danni o la velocità di movimento durante l'uso della modalità mirino della tua arma, le opzioni sono praticamente illimitate. Il Maestro d'armi può aggiungere anche nuovi elementi estetici alle armi, se necessario.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/CODM-S9-Conquest-Roadmap-1024x576.jpg



Conquista porta con sé nuove sfide stagionali per ottenere ancora più contenuti, tra cui la specialità Amplificato. Amplificato migliora la velocità di scambio delle armi e la velocità di ricarica dei lanciarazzi. Con il prosieguo della stagione potrai sbloccare la nuova termite. La termite si attacca alle superfici all'impatto e brucia violentemente in pochi secondi, infliggendo danni costanti ai nemici nelle immediate vicinanze.



Con l'aggiunta del Maestro d'armi i giocatori potranno sbloccare un nuovo oggetto con le sfide stagionali: i progetti. I progetti sono armi create dagli sviluppatori per determinati stili di gioco. Nei progetti spesso sono presenti degli accessori da sbloccare e che possono aiutare i giocatori a capire meglio le caratteristiche dell'arma.



La nuova mappa, invece, è Shipment 1944, Questa piccola mappa si sviluppa attorno alle casse di rifornimenti pronte per essere raccolte presso la spiaggia. La mappa Battle royale si espande di nuovo con quattro nuove aree da esplorare: Avamposto, Dormitorio, Base radar e Campeggi.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/call-of-duty-mobile-shipment-1944-1024x576.jpg



Ora tutte le armi del Battle royale supportano il nuovo sistema Maestro d'armi. Le armi recuperabili ora sono già equipaggiate con gli accessori. Più è alto il livello (rara, epica, leggendaria) dell'arma, più accessori avrà. I progetti leggendari, e a volte quelli epici, possono includere le mod arma. Le mod arma forniscono un bonus o un potenziamento all'arma da aggiungere alle sue statistiche originali.



Le nuove modalità sono invece Deathmatch a squadre e Dominio 10v10, senza dimenticare Shipment in 10v10, disponibile anche su Takeoff, Meltdown e Crossfire.



Call of Duty: Mobile è disponibile su Android e iOS.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 agosto 2020 alle 11:50