Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, la cover della versione PS4 ribadisce la presenza di Spider-Man come personaggio esclusivo

Spider-Man sarà anche un personaggio esclusivo di Marvel's Avengers per PlayStation 4 e PlayStation 5, ma Sony e Square Enix hanno intenzione di ribadirlo esplicitamente facendolo sapere con uno piccolo sticker applicato sulla cover ufficiale del gioco.



La nuova box art, presente anche sulla pagina Amazon del titolo, presenta infatti in basso a destra, sopra il logo di Square Enix, la scritta “Spider-Man arriva su Marvel's Avengers” con il logo di Spider-Man e il classico “Esclusiva PlayStation” preceduto dai classici di simboli del controller Sony.



Il publisher Square Enix aveva precedentemente confermato di avere un accordo di marketing globale con PlayStation, che include l'accesso anticipato alla beta per i giocatori di PS4 e oggetti estetici esclusivi a tempo per tutti i personaggi, oltre che, per l'appunto, Spider-Man. Questi contenuti esclusivi sono stati inoltre presentati in un trailer pubblicato qualche giorno fa da PlayStation.



“Questa è un'opportunità per celebrare unicamente per quei giocatori grazie a quella relazione , ma penso che ci sia un grande mondo da esplorare per le persone. Non lo considererei un motivo per non cogliere l'opportunità . Direi, guarda tutte queste cose con cui puoi giocare,” disse il capo di Crystal Dynamics in un'intervista.



Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre per Xbox One, PS4, Google Stadia e PC.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/marvel-avengers-cover-ps4-spider-man-238x300.jpg

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 agosto 2020 alle 13:10