Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys, arriva oggi pomeriggio la skin di Bulletkin di Enter e Exit The Gungeon

Dopo aver fatto arrivare su PC Scout di Team Fortress 2, Mediatonic ha annunciato questo pomeriggio l'arrivo di un altro personaggio crossover in Fall Guys: Ultimate Knockout come skin.



Si tratta di Bulletkin, il proiettile di Enter e Exit the Gungeon, due titoli di proprietà di Devolver Digital (lo stesso publisher di Fall Guys che ha fatto arrivare il costume a tema Hotline Miami). Questa skin sarà disponibile nel negozio sia su PC che su PS4 da questo pomeriggio, presumibilmente dalle 14:00 visto che il tweet d'annuncio è stato pubblicato alle 12:46 e parla di “entro un'ora”, mentre questa notizia sarà pubblicata un'ora dopo il post.



Un'anteprima di questa skin è visibile nel tweet in calce oppure nell'immagine in anteprima alla notizia, che celebra l'arrivo del proiettile con la frase “Enter the Bulletkin”.



Fall Guys è disponibile su PC e PS4, ma l'arrivo su altre piattaforme non è escluso, e soprattutto il team è interessato all'introduzione del cross-play. Per scusarsi dei problemi coi server del lancio, inoltre, Mediatonic ha regalato a tutti i giocatori una skin leggendaria di un cactus.



🔥🔥🔥🔥🔥🔥

Fall Guys x @DodgeRollGames

It's BULLETKIN from ENTER/EXIT THE GUNGEON

You're gonna wanna start scoring some dubs 👑👑👑

He arrives to PS4 & Steam in just over an hour

Retweet for lucky next match

🔥🔥🔥🔥🔥🔥 pic.twitter.com/45pv0wF9Je

— Fall Guys 👑 (@FallGuysGame) August 16, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 agosto 2020 alle 13:50