FIFA 21, il peso su Xbox One è di soli 50 GB, dimensioni simili anche su PS4?
A causa della pandemia di COVID-19, i programmi delle stagioni sportive in tutto il mondo hanno visto alcune battute d'arresto e ritardi, che, a loro volta, hanno influenzato anche il ciclo di rilascio annuale dei videogiochi basati su quegli sport. FIFA 21, ad esempio, uscirà più tardi del solito, ma arriverà lo stesso, e ora sappiamo quanto peserà su Xbox One.
La pagina del Microsoft Store del titolo, visibile qui, svela che sulla console current-gen di Microsoft, FIFA 21 peserà 50.01GB, circa le stesse dimensioni dei file di FIFA 20. I requisiti della versione PC svelati già qualche tempo fa richiedono esattamente 50GB di spazio libero sul proprio hard disk, e ci aspettiamo che il peso su PlayStation 4 sia pressoché identico. Per quanto riguarda Nintendo Switch, il peso potrebbe essere 12GB, visto che quelle sono le dimensioni di FIFA 20.
FIFA 21 ha ricevuto alcuni nuovi dettagli interessanti negli ultimi giorni. EA Sports ha recentemente pubblicato un nuovo trailer del gameplay che descrive in dettaglio le nuove meccaniche introdotte nel gioco di quest'anno, a cui è seguito un altro filmato incentrato sulla modalità carriera e preceduto da uno sulla modalità VOLTA Football.
FIFA 21 uscirà per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 9 ottobre. Le versioni PS5, Xbox Series X e Stadia arriveranno in un secondo momento.
Fonte: Microsoft Store
