Microsoft Flight Simulator è attualmente il gioco per PC con i voti delle recensioni più alti del 2020
Microsoft Flight Simulator ha ricevuto consensi incredibili nelle prime recensioni dei siti specializzati, con l'aggregatore di punteggi delle recensioni Metacritic che lo ha classificato come il gioco per PC con il voto più alto dell'intero 2020.
Attualmente, il titolo di Asobo e Xbox Games Studios ha un metascore di 94 da 19 recensioni, che secondo l'algoritmo di Metacritic lo colloca tra i titoli per PC con il voto più alto di tutti i tempi. Tuttavia, alcuni devono ancora recensire il gioco e alcuni hanno deciso di pubblicare delle recensioni in corso, quindi il Metascore del gioco potrebbe ancora cambiare, sia aumentare che peggiorare.
Tra i voti troviamo molti 10, affidati da AusGamer, IGN USA, Press Start Australia, GamingTrend e VGC, senza dimenticare i 9 della stampa italiana, come il 9.3 di SpazioGames, il 9.3 di IGN Italia e il 9 di Everyeye. Al momento troviamo un solo voto sotto al 9, e si tratta di un 8.7 di GameStar, che rimane comunque un giudizio ottimo.
Microsoft Flight Simulator sarà disponibile su PC e Game Pass per PC a partire da martedì 18 agosto. È prevista una versione per console Xbox nel prossimo futuro.
Fonte: Metacritic
