Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 - Top & Flop

Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED è senza dubbio il videogioco più atteso dell'intero 2020. Oltre a rappresentare la seconda venuta del colosso polacco dopo lo straordinario successo di The Witcher 3, il titolo più premiato di tutti i tempi, sarà anche uno fra i primi progetti ad alzare il sipario sulla nona generazione di console.



Circa un mese fa vi abbiamo proposto un'anteprima dettagliata basata sulla nostra lunga esperienza per le strade di Night City, dal momento della creazione del personaggio fino al primo incontro con il principale filone narrativo. In quella occasione, abbiamo saggiato le meccaniche di combattimento e scalfito solamente la superficie di questo splendido universo GDR.



Nella puntata di oggi di Top & Flop andremo a scavare fra gli elementi fondamentali dell'ultimo progetto di CD Projekt, raccontandovi i tantissimi elementi che ci hanno stregato e dedicando un piccolo spazio anche ai pochi dubbi che sono emersi dal primo confronto. Ecco, di seguito, la seconda puntata della nostra rubrica, interamente dedicata alla città fondata da Richard Night:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 agosto 2020 alle 13:40