Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, dai file della demo emerge un personaggio segreto impersonato da un noto attore

Chi ha pre-ordinato Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 ha accesso da qualche giorno ad una demo speciale, e ovviamente non è mancato chi ha provato a scovare qualche interessante dettaglio guardando i file della prova.



Secondo quanto riportato da un utente di Reddit, un suo amico avrebbe effettuato il datamining della demo e avrebbe svelato il ritorno di un personaggio segreto, ma questa volta impersonato da un attore ben conosciuto.



Nota: possibili spoiler in arrivo, se non volete anticiparvi nulla, non continuate oltre. E sì, il titolo è stato scritto così per non spoilerare nulla.




Su Reddit è stata pubblicata un'immagine del noto Officer Dick, o Agente / Poliziotto Dick in italiano, che a quanto pare tornerà nei remake dei primi due capitoli della serie, ma con il modello facciale basato su Jack Black.



Dick è apparso nei giochi originali di Tony Hawk's Pro Skater e successivamente nel remake HD del 2012 come uno skater segreto, suggerendo che Jack Black potrebbe essere sbloccabile nel remake quando determinati criteri sono stati soddisfatti.



Il coinvolgimento di Jack Black con il remake di Tony Hawk's Pro Skater è stato precedentemente anticipato sul canale YouTube di Jack Black, Jablinski Games. Black ha anche fatto un'apparizione a sorpresa in un video del canale YouTube di skateboard The Berrics, in cui Tony Hawk ha intervistato il “The Original THPS Cast”, suggerendo che fosse coinvolto in qualche modo nel remake.



Questa immagine trapelata sembra confermare che sarà presente nel gioco in qualche modo quando verrà lanciato il 4 settembre 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate?



View post on imgur.com

Fonte: Reddit

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 agosto 2020 alle 14:11