Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21 non avrà il cross-play in nessuna forma al lancio

Avere la possibilità di giocare con giocatori di piattaforme diverse dalla propria, è un sogno che si è parzialmente realizzato negli ultimi anni. Mentre ci aspettavamo di vedere più giochi cross-play con l'inizio di una nuova generazione di console, sembra che ci siano ancora alcuni disaccordi sulla feature, poiché FIFA 21 non presenterà questa opzione in nessuna forma.



Secondo l'ultimo tweet dell'account ufficiale FIFA Direct, FIFA 21 non presenterà il cross-play né il cross-generational-play quando sarà lanciato all'inizio di ottobre. In altre parole, significa che se avete una console di nuova generazione, non sarete in grado di giocare con un amico che gioca a FIFA 21 su una piattaforma diversa dalla vostra. Inoltre, se avete una versione del gioco next-gen, non potrete giocare con chi è in possesso della versione current-gen.



Detto questo, FIFA 21 presenterà un sistema di progressione "inter-generazionale", che vi consentirà di trasferire i progressi da PS4 a PS5 o da Xbox One a Xbox Series X.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 agosto 2020 alle 14:30