Marvel's Avengers, i dataminer scoprono riferimenti a personaggi come Black Panther, Captain Marvel e Doctor Strang
La beta di Marvel's Avengers ha già portato alla luce diversi riferimenti a personaggi che potrebbero essere introdotti in futuro tramite dei DLC a pagamento o con dei semplici aggiornamenti post-lancio, ma vediamo il tutto assieme.
La lista degli Eroi trovata e condivisa in rete contiene davvero molti personaggi, e include il roster di base del gioco, l'aggiunta post-lancio già confermata di Ant-Man e molti altri eroi resi famosi dal Marvel Cinematic Universe.
Occhio di Falco, già annunciato, è qui per completare il roster, assieme ad altri personaggi noti come Scarlet Witch, Vision, Falcon, War Machine e Winter Soldier. Apparentemente anche le aggiunte successive dell'MCU come Doctor Strange, Wasp e Captain Marvel saranno presenti.
Poi ci sono un paio di personaggi che hanno fatto parte della serie Agents of Shield, come Quake e Mockingbird, così come She-Hulk e Kate Bishop (gli ultimi due dei quali riceveranno una serie TV del MCU).
Vediamo i personaggi scoperti dai dataminers:
- Ant-Man
- Black Panther
- Captain Marvel
- Doctor Strange
- Falcon
- Kate Bishop (versione alternativa Hawkeye)
- Mar-Vell
- Mockingbird
- Quake
- Scarlet Witch
- She-Hulk
- Vision
- War Machine
- Wasp
- Winter Soldier
Che ne pensate? Marvel's Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Nel caso ve lo foste pesi, sulla copertina del gioco per PS4 viene ricordato che Spider-Man è un DLC esclusivo.
Via: Eurogamer
