Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, la campagna Kickstarter supera i 2 milioni e mezzo di euro, i fan voteranno il pe

La campagna Kickstarter di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il successore spirituale di Suikoden, ha superato i 3 milioni di dollari di finanziamento (2 milioni e mezzo di euro), raggiungendo 24 obiettivi e diventando la nona campagna Kickstarter di videogiochi più finanziata di tutti i tempi e il titolo più finanziato di tutti i tempi dai sostenitori giapponesi.



A dare l'annuncio è stato il team di sviluppo Rabbit & Bear Studios. “Eiyuden Chronicle è ora il singolo progetto più sostenuto dai giapponesi di sempre”, ha dichiarato in un comunicato stampa il direttore creativo di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes Yoshitaka Murayama. “Per questo progetto, voglio prendere la passione dei fan e metterla nel gioco: è così che mi sento. Ho visto persone sui social media dire che questo è il primo Kickstarter che abbiano mai sostenuto e mi rende così felice di vedere quella passione e supporto. Chiunque nel mondo dell'intrattenimento probabilmente la pensa allo stesso modo: vuole rendere felici quante più persone possibile. Di solito è una sensazione che provi il giorno del rilascio quando vendi il tuo gioco, ma con Eiyuden Chronicle, siamo in grado di sentirlo anche in questa fase attuale. E puoi sentirlo direttamente dalle voci dei fan che, ancora una volta, è una sensazione fantastica. Grazie per tutto l'entusiasmo e il supporto. Mi fa davvero andare avanti. Quindi, unisciti a noi in questo viaggio di due anni per sviluppare questo gioco.”



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/07/eiyuden-chronicle-hundred-heroes-img04-1024x576.jpg



Rabbit & Bear Studios ha anche annunciato che aggiungerà un nono personaggio aggiuntivo al gioco, portando il numero totale di personaggi a 109.



“Il 108esimo personaggio è nato attraverso gli obiettivi. Sono sicuro che alcune persone amano questo numero, come lo sono io. Ma quel numero era per Suikoden. Pur rispettando il numero 108, scegliamo di lasciarlo qui e andare oltre,” spiegano gli sviluppatori. “Per questo memorabile 109esimo personaggio, vorremmo crearne uno nuovo con tutti voi attraverso un sistema di voto. Ci auguriamo sinceramente che tutti continuino questo viaggio insieme a noi”.



Il 109esimo personaggio sarà determinato dal voto dei fan tramite un sondaggio sul server Discord di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes che durerà 24 ore a partire dal 21 agosto alle 18:00. Infine, Rabbit & Bear Studios ha annunciato che rilascerà un nuovo video teaser per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes alla fine della settimana.



Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile nel 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e console Nintendo non specificata.



Fonti: Comunicato stampa, Kickstarter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 agosto 2020 alle 18:31