Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hyper Scape, arriva domani la modalità a tempo limitato Faction War, i dettagli

Nel corso di questo pomeriggio Ubisoft ha annunciato l'arrivo di una modalità a tempo limitato in Hyper Scape chiamata Faction War, vediamo che cosa cambia.



In questa modalità, che sarà disponibile dalle 19:00 di domani, martedì 18 agosto, fino ad una data ancora da svelare, non ci sarà alcuna Corona, i team saranno composti da 24 persone, ci saranno più possibilità di ritornare in vita e di eliminare i propri avversari, oltre che ad un vero e proprio caos.



Cosa ne pensate di questa novità? Al momento non sappiamo fino a quanto durerà, ma sicuramente darà la possibilità ai giocatori di divertirsi ancora di più e di provare qualcosa di diverso rispetto alla classica modalità battle royale.



“Esplora le strade e i tetti di Neo Arcadia affrontando intensi scontri a fuoco, inseguimenti mozzafiato e una verticalità senza precedenti. Da solo o con la tua squadra, sulle strade o sui tetti, raccogli armi uniche e hack imprevedibili per definire il tuo stile di gioco. Sfuggi al collasso dei settori cittadini. Adattati a effetti casuali che stravolgono le regole. Combatti per essere l'ultimo sopravvissuto o cattura la corona per vincere. Un flusso costante di opzioni di personalizzazione, nuove opportunità di gioco e modifiche alla mappa mantengono viva l'azione, stagione dopo stagione.”



Hyper Scape è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Tomorrow at 1pm ET / 5pm UTC get ready to experience an entirely new way to play Hyper Scape in our all new Limited Time Mode: Faction War!

No Crown, 24-person teams, more chances for Elims and Revives, and pure chaos! pic.twitter.com/WFubfpjTye

— Hyper Scape (@HyperScapeGame) August 17, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 agosto 2020 alle 18:51