Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Farm, dal libro al videogioco: l'opera di George Orwell arriverà su PC e mobile

Nerial, studio di sviluppo di Reigns, ha annunciato Animal Farm, un nuovo gioco di avventura narrativo basato sul romanzo allegorico di George Orwell.



"Animal Farm è un gioco narrativo basato sulla celebre novella di George Orwell che parla di regimi totalitari. Ribellatevi agli agricoltori che sfruttanto, fondate una nuova Repubblica, guidate i leader. Tutti gli animali sono uguali, ma starà a voi decidere quali animali sono più uguali di altri" si legge nella descrizione del gioco che verrà lanciato entro la fine dell'anno su PC e smartphone.



Lo scopo del gioco è creare una meravigliosa utopia in questa fattoria, dove tutti gli animali sono liberi e felici. Nerial è famoso soprattutto per Reigns, un gioco di strategia ambientato nel medioevo. Per creare il gioco lo sviluppatore si è ispirato a titoli come Papers Please, Populous, Beneath a Steel Sky e A Dark Room. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 agosto 2020 alle 19:10

Piace a 1 persona