Call of Duty Modern Warfare e Warzone, Mini Royale continua e torna Faceoff, arriva un nuovo Operatore
Activision e Infinity Ward hanno pubblicato nella giornata di oggi i loro piani per Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone per questa settimana.
Come prima cosa, continua per un'altra settimana la modalità di Warzone Mini Royale, una versione ridotta, in termini di dimensioni, giocatori e contenuti, della normale battle royale. Un'altra modalità pronta a debuttare invece è Faceoff, su un moshpit di modalità multiplayer 6v6 giocate in 3v3 sulle mappe di Gunfight. Il moshpit di Faceoff include un mix di mappe di Gunfight tra cui Livestock della quinta stagione.
Nel negozio arriverà invece l'Operatore Velkan, assieme alla skin Megalith, due progetti leggendari, una skin per i veicoli e molto altro ancora nel bundle dedicato. Inoltre, nel negozio ci sarà il bundle Eloko dedicato all'Operatore Grinch che include diversi oggetti.
Questa settimana ci sarà anche Cyber Attack Pro. Questa variante della modalità obiettivo non richiede più ai giocatori di rianimare i compagni di squadra, ma i respawn sono abilitati per un gameplay più veloce e frenetico.
Disponibili anche questa settimana Battle Royale Solo, Duos, Trios, Quads e Blood Money Trios. Se ti ritroverai nel Gulag questa settimana, ti verrà consegnato un arsenale dal fucile d'assalto e dalla riserva di SMG, quindi aggancia rapidamente i tuoi obiettivi ed eliminali per tornare nella partita.
Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone sono disponibili su PS4, PC e Xbox One.
Fonte: Activision
