Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 3, dettagli sulle modalità di gioco, non ci sarà la Modalità Fantasma

IO Interactive ha annunciato tramite un post sul proprio blog le modalità di gioco che saranno disponibili in Hitman 3 quando il titolo sarà disponibile, tra cui il ritorno di Bersagli Elusivi, Modalità Contratti e molto altro ancora.



In Hitman 3 non mancherà la modalità campagna, che ci porterà in un'avventura giramondo verso vaste località sandbox e fornirà una conclusione drammatica alla trilogia “World of Assassination”. L'Agente 47 torna da professionista spietato per i contratti più importanti di tutta la sua carriera e quando la polvere si sarà depositata, il mondo in cui abita non sarà più lo stesso.



Non mancherà Bersagli Elusivi, dove dovremo uccidere un determinato obiettivo senza aiuti dall'HUD e trovare grazie all'istinto un piano. Il team preannuncia qualche cambiamento alla modalità che sarà rivelato in futuro. Ci sarà anche Escalation, dove le abilità del gameplay saranno portate al massimo con nuovi elementi in ogni stage del contratto.



Ovviamente IO non poteva dimenticare la modalità Contratti, dove sceglieremo che obiettivi eliminare e sfidare i nostri amici per scalare le classifiche. In Hitman 3 troveremo Sniper Assassin, modalità che ti incarica di eliminare bersagli e guardie senza far scattare l'allarme, mentre completi le sfide per aumentare il moltiplicatore di punteggio. In Hitman 3, Sniper Assassin può essere giocato nelle mappe esistenti solo come esperienza per giocatore singolo.



Infine, in Hitman 3 non ci sarà la Ghost Mode, il multiplayer competitivo uno-verso-uno. Per un motivo non meglio specificato, inoltre, i server della modalità per Hitman 2 saranno spenti il 31 agosto 2020, quindi avrete tempo fino alla fine del mese per giocare con un vostro amico o online.



Hitman 3 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia a gennaio 2021.



Fonte: IO Interactive

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 agosto 2020 alle 21:00