Call of Duty Modern Warfare e Warzone, Infinity Ward lavora ad un fix per il FAMAS (FR 5.56)
Con la stagione 5, Infinity Ward ha buffato e potenziato in maniera notevole il FAMAS (FR 5.56) di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone estendendo il suo raggio d'efficacia.
Sfortunatamente, quest'arma non dovrebbe essere così potente, visto che ora è molto più efficace e forte. La sua efficacia è aumentata notevolmente, ed un colpo singolo da 15 metri può sconfiggere del tutto un nemico anche con l'armatura completa, una distanza che solitamente richiede tre o più colpi per abbattere un avversario.
I giocatori hanno notato questa modifica sempre più di recente, e quando questo bug è stato scoperto molti hanno iniziato a sfruttarlo. Tuttavia, non durerà molto visto che Infinity Ward è già al lavoro su un fix.
“Abbiamo identificato il problema con il FR 5.56 e stiamo lavorando su un fix,” ha scritto lo studio su Twitter. “Condivideremo maggiori dettagli quando sarà possibile. Grazie per la vostra pazienza.”
Nel weekend il team di sviluppo ha risolto un bug di corruzione delle texture che ha causato qualche problema per giorni. La patch su Xbox One, però, pesava decisamente molto.
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Avete letto le novità della settimana?
We've identified the issue with the FR 5.56 and are currently working on a fix. We'll share more details as they become available. Thank you all for your patience.
— Infinity Ward (@InfinityWard) August 17, 2020
