Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pathfinder Kingmaker Definitive Edition è disponibile su PS4 e Xbox One, trailer di lancio

Owlcat Games e Deep Silver hanno lanciato i dadi e oggi hanno pubblicato l'attesissimo Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition su PlayStation 4 ed Xbox One, inclusa Xbox One X. Il gioco è disponibile presso alcuni rivenditori selezionati e sugli store digitali delle rispettive piattaforme. Questo RPG classico condurrà gli avventurieri nelle Stolen Lands, offrendo tutti i contenuti pubblicati precedentemente e la nuova modalità a turni.



“Gli RPG classici sono rari su console e siamo entusiasti di presentare l'esperienza completa di Pathfinder su queste piattaforme. E con il nuovo combattimento a turni, i giocatori otterranno ancora più varietà per un gioco di questo genere”, ha dichiarato Alexander Mishulin, Creative Director di Owlcat Games.



Pathfinder Kingmaker: Definitive Edition aggiunge tutti i DLC precedentemente pubblicati direttamente al gioco e offre inoltre la nuovissima modalità a turni, che non solo avvicina il gioco all'esperienza da tavolo, ma aggiunge anche un nuovo livello tattico. I possessori della versione PC riceveranno questa nuova modalità come aggiornamento gratuito in un secondo momento.



Fornendo il massimo controllo sul campo di battaglia, la nuova modalità a turni funziona in armonia con quella in tempo reale e i giocatori possono passare senza problemi da una all'altra a seconda della situazione che devono affrontare o del modo in cui vogliono giocare.



Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition è ora su PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 agosto 2020 alle 15:51