Deathloop rinviato alla primavera del 2021
Tramite un messaggio pubblicato su Twitter in questi minuti, Arkane Studios ha annunciato di aver scelto di rinviare di poco tempo il suo Deathloop.
Il titolo uscirà ora su PC e PlayStation 5 nel secondo trimestre del 2021, dunque alla prossima primavera, in un periodo di tempo che va da marzo a giugno 2021.
“Abbiamo preso la decisione di spostare la data di uscita di Deathloop al Q2 2021,” si legge nel messaggio. “La nostra ambizione per Deathloop è di consegnare un gioco Ariane che vi porta in posti mai visti prima in un mondo di stile tutto nuovo.”
La decisione del rinvio è stata presa dopo aver riscontrato difficoltà nello sviluppo da casa a causa della pandemia di Covid-19 che ha costretto Arkane, così come altri team di sviluppo a lavorare da remoto.
“Questo tempo extra permetterà al nostro team di portare in vita il mondo di Deathloop con i personaggi e il divertimento che vi aspettereste da noi. Sappiamo che questa è la decisione giusta, e condividiamo il nostro disappunto e vi chiediamo scusa per dovervi far aspettare ancora di più.”
Deathloop uscirà ora in primavera 2021.
To the community, an update on DEATHLOOP: pic.twitter.com/XveoG6AgoT
— DEATHLOOP (@deathloop) August 18, 2020
