Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Torchlight 3 esce ufficialmente in autunno, anche su Nintendo Switch

Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di annunciare che Torchlight III, lo spensierato e frenetico dungeon crawler per i tutti fan degli ARPG, occasionali e accaniti, uscirà ufficialmente questo autunno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.



Coloro che acquisteranno la versione per Nintendo Switch riceveranno in regalo un esclusivo compagno, la Fata rossa. La versione completa di Torchlight III comprenderà tutte le caratteristiche e le meccaniche di gameplay di Torchlight, tra cui un appagante combattimento hack and slash, bottini epici e l'amato sistema dei compagni che ha catturato il cuore dei fan degli ARPG. Questa grandiosa avventura introdurrà anche nuove funzioni, inclusi tre atti epici, Forti completamente personalizzabili, sottoclassi di Reliquie uniche e una nuova, impegnativa esperienza end game che offrirà tante ore di gioco anche dopo aver completato la campagna.



“Portare Torchlight III su Nintendo Switch è stata una delle principali richieste dei nostri fan e siamo entusiasti di esaudire questo desiderio,” ha detto Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e co-fondatore del marchio di Torchlight. “Torchlight III è uno dei giochi più accessibili del genere ARPG e un eccellente punto di accesso all'universo di Torchlight, e sarà un'avventura divertente da vivere e giocare su questa piattaforma.”



Torchlight 3 arriva su console in autunno.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 agosto 2020 alle 18:40