Shakedown: Hawaii in arrivo anche su PlayStation 3
Lo studio Vblank Entertainment ha annunciato che, dopo il lancio su PlayStation 4, PlayStation Vita e altre piattaforme, Shakedown: Hawaii arriverà anche su PlayStation 3 e Nintendo Wii U.
Il gioco, ispirato ai primi Grand Theft Auto sbarcati sulla prima PlayStation e in generale allo stile dei videogiochi dell'era a 16 bit, segue tre protagonisti all'interno di un open-world ricco di missioni principali e secondarie, oltre a delle sfide arcade verso la creazione di un impero. Il mondo di Shakedown: Hawaii offre esplorazione a piedi, in auto o in barca.
Il giocatore interpreta l'amministratore delegato di un'azienda sull'orlo del collasso. Gli acquisti online hanno ucciso i negozi fisici, le applicazioni hanno distrutto il servizio taxi e lo streaming ha fatto a pezzi i noleggi video. Per salvare l'azienda, sarà indispensabile imparare i metodi del “business moderno”. Il giocatore sarà chiamato a compiere missioni acquistando imprese, sabotando la concorrenza, “riqualificando” i terreni e chiedendo il pizzo ai negozi per tornare a dominare l'isola.
Shakedown: Hawaii uscirà il 20 agosto su Nintendo Wii U e PlayStation 3, per quest'ultima in solo formato digitale. Coloro i quali hanno già acquistato il gioco su PlayStation 4 o PlayStation Vita potranno scaricarlo gratuitamente dal PlayStation Store nella versione completa di tutti i DLC usciti finora.

ChainWaltITA
Per carità, va bene la versione PS3, ma la versione Xbox One non esisterà mai?
indapu
hanno già detto di no