Pokémon GO, in arrivo un evento di recupero della Settimana del drago con una ricerca a tempo
Con un post pubblicato sul sito ufficiale del titolo, Niantic ha svelato di voler tenere un evento di recupero in Pokémon GO a causa di alcuni problemi tecnici verificatisi durante la settimana del drago.
Durante questo evento di recupero, che si terrà dalle 08:00 di venerdì 21 agosto alle 22:00 di mercoledì 26 agosto 2020, tutti gli Allenatori avranno accesso a una nuova ricerca a tempo. Le ricompense di questa nuova ricerca a tempo saranno le stesse della ricerca a tempo della settimana del drago, ma i compiti saranno un po' diversi.
Le altre funzionalità relative alla settimana del drago, come la possibilità di incontrare i Pokémon in evidenza allo stato selvatico, non saranno attive durante questo evento.
Quello che si potrà fare durante questo evento di recupero della settimana del drago è dunque una semplice ricerca a tempo, mentre le altre funzionalità non saranno disponibili per nessuno.
Pokémon GO è disponibile su iOS e Android.
Due to technical issues that occurred during Dragon Week, we're holding a global makeup event. During this makeup event, all Trainers will be able to access new Timed Research. https://t.co/qCmTcONXF0 pic.twitter.com/0gkj3EUPvT
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) August 18, 2020
