The Stanley Parable Ultra Deluxe rinviato al 2021
Gli sviluppatori Galactic Cafe e Crows Crows Crows hanno rinviato nuovamente The Stanley Parable: Ultra Deluxe, questa volta al 2021. Il titolo doveva inizialmente arrivare nel 2019, ma poi è slittato a quest'anno e infine al prossimo ancora.
Nonostante un annuncio ben formulato non sia arrivato, la motivazione è molto probabilmente dovuta ad una necessità di maggior tempo, soprattutto dopo che la pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19) ha colpito tutto il mondo e anche gli studi videoludici.
Un annuncio ben formulato non è arrivato perché, per confermare il posticipo, Crows Crows Crows ha ripreso modelli di annunci di rinvio di altri titoli, come ad esempio di Halo Infinite e del recentissimo Deathloop, sostituendo con degli strumenti probabilmente di Paint il nome dello studio e del gioco.
Ultra Deluxe conterrà l'intera storia di Stanley Parable, ma con una grafica rinnovata per gli standard moderni e soprattutto moltissimi nuovi contenuti, collegati con quelli del titolo originale. Alcuni sono finali completamente nuovi, alcuni sono contenuti intervallati tra i finali. Tutto sommato, la nuova sceneggiatura si preannuncia essere all'incirca la metà della lunghezza della sceneggiatura del gioco originale.
The Stanley Parable: Ultra Deluxe uscirà nel 2021 su PC e console.
The Stanley Parable: Ultra Deluxe Development Update pic.twitter.com/rdKzJA7yaf
— Crows Crows Crows (@crowsx3) August 18, 2020
Your Spidey Sense is tingling… some news on The Stanley Parable: Ultra Deluxe pic.twitter.com/d3LvGTyTq4
— Crows Crows Crows (@crowsx3) August 18, 2020
